CONTATORE PERSONE

04/12/13

CELLULE STAMINALI MESENCHIMALI

TRATTAMENTO CON LE CELLULE STAMINALI MESENCHIMALI DELLA SCLEROSI MULTIPLA (SM) E DELLA SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA (SLA)

4 dicembre 2013 alle ore 18.56
IO LE TROVO FANTASTICHE! (INFO DI Achille Daga)



Se ritieni che ci possono essere nuove ed importanti informazioni relative al trattamento con le cellule staminali mesenchimali della sclerosi multipla (SM) e della sclerosi laterale amiotrofica (SLA) , siamo lieti di consigliarvi di guardare il filmino e di leggere, all'interno del sito, sul Professor Slavin, esperto di fama mondiale e sul trattamento di queste malattie, proposto nelle cliniche private gestite da lui, in Israele.
“I primi dati provenienti da circa 25 pazienti suggerisce che il trattamento con cellule staminali mesenchimali sono in grado di riparare i danni esistenti  nelle cellule nervose,” cosi’ ha detto il Professor Shimon Slavin del Centro Medico a Tel Aviv, alla Televisione Canadese CTV News.


Il Prof.  Slavin ha pubblicato 4 libri e più di 600 pubblicazioni scientifiche. Come scienziato e medico, lui si impegna a portare il meglio della scienza di base alla conoscenza del paziente. Più di recente il suo lavoro si concentra sulla medicina rigenerativa con l'applicazione clinica di modalità innovative per il trattamento di malattie neurologiche, la sclerosi multipla (SM) ed anche i disturbi neurologici come la sclerosi laterale amiotrofica (SLA). IL Professore Slavin ha ricevuto molti riconoscimenti internazionali per la sua eccellenza nella scienza di base e di innovazione importante nella medicina clinica.
Trattamento pioniere della sclerosi multipla (SM) e della sclerosi laterale amiotrofica (SLA).
Negli ultimi quattro anni il Prof. Shimon Slavin ha iniziato trattamenti rivoluzionari per i pazienti con malattie neurologiche, concentrandosi su SM e SLA. Gli approcci personalizzati del Prof. Slavin  mirano a disciplinare il sistema immunitario del paziente, nei pazienti con SM e SLA e provano a rigenerare le funzioni perse del paziente,  a condizione che l'approccio venga fatto nella clinica prima che si verifichi un danno irreversibile.

FONTE:
http://www.sclerosimultipla-it.com/ 

VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PW5RBvLmJEo

TRATTAMENTO:
http://www.sclerosimultipla-it.com/sul-trattamento


google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.