CONTATORE PERSONE

02/07/19

Ecco come dire NO ai rischi del.....

Uscito dall'Asl sani e salvi... Praticamente l'ho asfaltato.. Il Cartello non l'ha visto subito ma mentre chiudeva la porta 😂 e ma lei viene all'asl con un cartello del genere?? Io: veramente ci vado in giro tutti i giorni...E ma io... Io cosa??? Domanda : Esistono i danneggiati da vaccino si o no?? Sono sicuri i vaccini attuali si o no??? Che cos'è la legge 210 e la 229 ?? I vaccini emettono a distanza di settimane virus nell'ambiete si o no?? Praticamente balbettava!!! E uscito fuori con le lacrime agli occhi dicendomi che gli dispiace per quello che mi è successo.. Io gli faccio... Dottore lei mente sapendo di mentire!! Si metta la mano sulla coscienza.. Quanti bambini sta rovinando dentro Questo squallido studio? Gli faccio lei ha figli? Non sono domande appropriate.. Io.. Mica le ho chiesto se ha l'amante!! Io: Vaccinate senza pietà senza informare i poveri genitori ignari a quello che possono andare incontro!! Spero che non mi chiamate più!! Lui : certo fino a 18 anni.. Io : allora l'hanno prossimo il cartello l'ho metterò anche davanti!!


LINK 
https://www.facebook.com/profile.php?id=100018136984644

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.