CONTATORE PERSONE

25/09/19

Dott. PETRELLA R. chiamato a collaborare con un prestigioso ISTITUTO DI RICERCA MONDIALE 🌏.

.
👍👍👍👍👍👍👍

caro Doc Petrella R.
IO NON AVEVO DUBBI
#stefaniaMelis

👍👍👍👍👍👍👍

Buongiorno e buona giornata a tutti, meno a loro. Sono stato invitato dalla DOTTORESSA ELKE AROD, DIRETTRICE DELL'ISTITUTO DI RICERCA CON SEDE A GINEVRA. L'ISTITUTO SI CHIAMA : ASSOCIATION STELIOR. È PER ME UN ONORE ED UN PIACERE COLLABORARE CON UNO DEI MIGLIORI CENTRI DI RICERCA DEL  MONDO. PER INFORMAZIONI ANDATE SUL SITO:
" ASSOCIATION STELIOR"

CHE STRANA È LA VITA! A TERAMO VENGO RADIATO, IN SVIZZERA MI STIMANO. MI RECHERO' IN SVIZZERA PER COLLABORARE CON IL CENTRO DE RICERCA.

Alle ore 19 è arrivata la tanto attesa telefonata  ☎️.

Partirò dopo il 28 Settembre . Se tutto andrà bene,la nuova struttura collaborerà con uno dei migliori centri di ricerca al mondo.

Ho invitato la Direttrice che verrà a Teramo.

INIMMAGINABILE la mia gioia.

Un medico,radiato, chiamato a collaborare con un prestigioso ISTITUTO 🌐 DI  RICERCA MONDIALE 🌏.
Dott. Roberto Petrella

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.