CONTATORE PERSONE

16/12/20

argento colloidale

COS’È?

L’argento colloidale
è conosciuto da molto tempo in ambito medico alternativo per le sue speciali proprietà. Già dai tempi dei greci e dei romani, si utilizzava come disinfettante, solo ora però si è riusciti a renderlo colloidale in parti finissime, mezzo nanometro, per poter essere estremamente efficace.

COSA FA

É il miglior e più potente antibiotico naturale. Un antibiotico farmaceutico, uccide una dozzina di differenti organismi patogeni, l’argento colloidale ne elimina circa 650 (larghissimo spettro). Efficace su: apparato respiratorio, gastrointestinale, urogenitale. Per uso topico efficace su: ferite, infezioni cutanee, piaghe, acne, psoriasi, eczemi, micosi, forfora.

PERCHÈ

La ricerca biomedica, ha dimostrato che nessun organismo conosciuto per causare malattie, come
batteri
virus
funghi
NON può vivere più di qualche minuto in presenza di una traccia, seppur minuscola, di argento metallico.

ASSOLUTAMENTE ATOSSICO PER L’UOMO, GLI ANIMALI E LE PIANTE

Avvia il video qui sotto e fai attenzione a cosa succede al batterio, immerso in una soluzione di acqua distillata e argento. Dopo aver toccato e rilasciato, solo 3 particelle di Argento Colloidale Puro (particelle minuscole bianche), queste tolgono mobilità in pochi secondi al batterio, il quale una volta disgregato verrà espulso dai nostri canali naturali.

RISULTATI VISIBILI

Ecco un esempio dei risultati, su una piaga trattata con ARGENTO COLLOIDALE PURO 20 ppm.
Tale esempio si può applicare a: eczemi, herpes, psoriasi, allergie da contatto e tutte le altre forme di eruzioni cutanee.   



CONTINUA: 
https://www.colloidalipuri.it/prodotto/deo-silver-spray-argento-colloidale-puro-100ml/

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.