CONTATORE PERSONE

04/09/21

''Mi vaccino solo per non......

 

“Mi vaccino solo per non perdere il lavoro”.

A Genova altre quattro persone seguono l’esempio dell’insegnante



ha scritto sul modulo del consenso informato queste parole:
«Accetto di essere vaccinata dal momento che, sotto coercizione e non per mia volontà devo sottopormi come “cavia” in un vaccino in cui non credo a causa della sospensione dello stipendio. Non mi ritengo responsabile di eventuali danni o “effetti avversi” alla mia persona e, in tal caso, pretendo di essere risarcita dallo Stato».

CONTINUA NEL LINK: 

https://www.ilsecoloxix.it/genova/2021/09/03/news/mi-vaccino-per-non-perdere-il-lavoro-a-genova-altre-quattro-persone-seguono-l-esempio-dell-insegnante-1.40663942?fbclid=IwAR1ODbsf4SVPnsmOnCjeItdcIceMydZ4xHi3RbaRoCzw8uvDubugU5wqM2g











google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0




Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.