CONTATORE PERSONE

21/09/21

 

Radio Radio


"Noi non abbiamo ceduto, noi prendiamo la loro arma e gliela rivoltiamo contro. Qual è l’arma? È il Green Pass"
🗣 La spiegazione di Fabio Duranti

“Ho notato che esiste una esigua parte di intransigenti, irriducibili. Quelli che vanno avanti con i paraocchi. Quelle persone che non seguono la logica e vogliono andare per lo scontro. Non capiscono la strategia che si deve adottare per arrivare ad un risultato. Quelli proprio fissati con la guerra a prescindere. L’altro giorno abbiamo parlato del Green pass. Io ho mostrato il mio green pass spiegando che non era da vaccino ma da tampone. Dicevamo che un’ottima tattica è quella di mettere questi governi in imbarazzo su queste regole stupide, tese probabilmente ad altri scopi non a preservare la vita umana, non quelli di tutelare il popolo, quelli sanitari.

A tutte quelle persone che invece sono irriducibili e che invece vogliono a tutti i costi lo scontro dicendo no green pass. Io sono assolutamente contrario al green pass che abbiamo paragonato con il passato facendo vedere l’uscita della rivista La difesa della razza, io voglio dire che il green pass è una buffonata però noi abbiamo due possibilità. Questi hanno fatto la legge, il decreto legge, l’hanno fatto, allora noi o siamo irriducibili del forcone, ma poi è necessario organizzarsi, ma ti hanno fatto capire con l’esercito, con le stellette, che dietro hanno le armi. O sei più forte, ti ribelli in un modo forte ma dobbiamo essere tanti, allora tu devi usare l’intelligenza.

CONTINUA: 

https://www.radioradio.it/2021/08/strategia-combattere-green-pass-prendiamo-arma-rivoltiamo-contro-duranti/?fbclid=IwAR2lF2-98s_e_faLvZyZbaHbbSejhzTnx0_0TYzHbvJToCyTWSJkhUQQyGA


google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0


Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.