CONTATORE PERSONE

22/01/22

Coronavirus Deep StateDirittoEight O’Clock in the MorningSaluteSocietà NORIMBERGA 2 – CHI SONO LE 16 PERSONE ACCUSATE DI GENOCIDIO?

 

Sette ricorrenti, a nome della popolazione britannica, hanno sporto denuncia alla Corte penale internazionale (CPI), accusando 16 persone di genocidio, crimini contro l’umanità, crimini di guerra e crimini di aggressione.

I 16 imputati includono il dottor Anthony Fauci, il dottor Peter Daszak, Bill e Melinda Gates, gli amministratori delegati di PfizerModernaAstraZeneca e Johnson & Johnson, il primo ministro britannico Boris Johnson insieme a diverse altre autorità britanniche, nonché i presidenti di la Fondazione Rockefeller e il World Economic Forum.

Secondo la denuncia della CPI, i 16 imputati hanno violato il Codice di Norimberga e gli articoli 6, 7, 8, 15, 21 e 53 dello Statuto di Roma

Il Codice di Norimberga è un insieme di principi etici legati alla ricerca medica che sono nati dal “Processo dei medici” a Norimberga dopo la seconda guerra mondiale. Il tribunale per i crimini di guerra di Norimberga ha stabilito 10 standard a cui i medici devono conformarsi quando eseguono esperimenti su soggetti umani .

La CPI è un tribunale permanente e indipendente che indaga sui crimini che riguardano la comunità internazionale. Le sue attività sono regolate da un trattato internazionale chiamato Statuto di Roma, che è stato ratificato da più di 120 paesi, compresi gli Stati Uniti. Può intervenire quando uno Stato membro non intraprende le azioni appropriate per assicurare un criminale alla giustizia. In teoria, gli Stati membri dovrebbero collaborare con la corte.

Secondo The Desert Review, una serie di figure di alto rango nella pandemia di COVID-19 hanno spinto i governi a imporre sieri sperimentali COVID e sono stati accusati di diversi crimini, inclusi crimini contro l’umanità, crimini di guerra e crimini di aggressione nel Regno Unito: 1

“In uno straordinario deposito legale di 46 pagine 2  alla Corte penale internazionale il 6 dicembre [2021], un intrepido avvocato e sette ricorrenti hanno accusato Anthony Fauci, Peter Daszak, Melinda Gates, William Gates III e altri dodici di numerose violazioni del Codice di Norimberga. Questi includevano vari crimini contro l’umanità e crimini di guerra come definiti dagli Statuti di Roma, articoli 6, 7, 8, 15, 21 e 53.

I 16 Imputati

In tutto, i 16 imputati citati nel fascicolo sono:

  1. Dr. Anthony Fauci, direttore del NIAID
  2. Dr. Peter Daszak, presidente di EcoHealth Alliance
  3. Bill Gates
  4. Melinda Cancelli
  5. Albert Bourla, CEO di Pfizer
  6. Stephane Bancel, CEO of Moderna
  7. Pascal Soriot, CEO di AstraZeneca
  8. Alex Gorsky, CEO di Johnson & Johnson
  9. Tedros Adhanhom Ghebreyesus, direttore generale dell’OMS
  10. Boris Johnson, Primo Ministro del Regno Unito
  11. Christopher Whitty, consigliere medico capo del Regno Unito
  12. Matthew Hancock, ex segretario di stato britannico per la salute e l’assistenza sociale
  13. Medicines and Healthcare, attuale segretario di stato britannico per la salute e l’assistenza sociale
  14. June Raine, amministratore delegato del Regno Unito di medicinali e prodotti sanitari
  15. Dr. Rajiv Shah, presidente della Fondazione Rockefeller
  16. Klaus Schwab, presidente del World Economic Forum

Le vittime, per conto delle quali è stata presentata la denuncia, sono “i popoli del Regno Unito”. Uno dei sette a promuovere la causa è il dottor Michael Yeadon, ex vicepresidente e capo scienziato della ricerca sulle allergie e le vie respiratorie presso la Pfizer.

Alla fine del 2020, ha espresso profonda preoccupazione per l’obbligatorietà dei sieri COVID, poiché non riusciva a trovare una motivazione medica per il loro utilizzo. Nel 2021, come tutti sappiamo, obblighi sono stati lanciati in tutto il mondo. Nell’aprile 2021, Yeadon ha lanciato l’allarme sulla possibilità chei sieri facessero parte di un programma di spopolamento come d’altronde da noi sempre sostenuto vista la mole di evidenze.

“Credo che i booster di richiamo del COVID-19 verranno usati per danneggiare la tua salute e forse ucciderti. Non vedo alcuna interpretazione sensata se non un serio tentativo di spopolamento di massa”, ha detto in un’intervista a “Planet Lockdown” pubblicata alla fine di aprile 2021


LINK:  https://www.databaseitalia.it/norimberga-2-chi-sono-le-16-persone-accusate-di-genocidio/



google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0




https://www.facebook.com/NONCHATTOloavetecapitoEcco/

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.