CONTATORE PERSONE

22/01/22

Un nuovo studio sui big.......

 ....………...data di 145 paesi mostra che i vaccini COVID peggiorano le cose (casi e decessi)


Mi è sfuggito questo studio. Così come guarda caso è sfuggito ai media del mainstream per qualche motivo. Ma questa è un’altra analisi indipendente difficile da confutare: siamo stati fuorviati da CDC, FDA e NIH.

  • Un nuovo studio di Kyle A. Beattie intitolato “Worldwide Bayesian Causal Impact Analysis of Vaccine Administration on Deaths and Cases Associated with COVID-19: A Big Data Analysis of 145 Countries” ha concluso che i vaccini stanno facendo l’opposto di ciò che ci era stato promesso che avrebbero fatto .

  • Piuttosto che aiutarci a riconquistare le nostre libertà, i vaccini sono associati a tassi più elevati di infezioni da COVID-19 e tassi più elevati di decessi correlati al COVID. Negli Stati Uniti, i vaccini sono stati associati a un aumento del 38% del numero di casi COVID per milione e un aumento del 31% del numero di decessi per milione associati a COVID.

  • Numerosi altri studi sono giunti indipendentemente alla stessa conclusione. Più vaccini, peggio vanno le cose.

  • Beattie conclude: “Questi risultati dovrebbero incoraggiare i responsabili politici locali a prendere decisioni basate su dati, non su narrativa, e basate su condizioni locali, non su obblighi globali o nazionali”. Tuttavia, sulla base dei risultati passati, non si prevede che le autorità sanitarie reagiranno a questi risultati in modo razionale. Piuttosto continueranno a insistere sull’obbligo vaccinale per tutti, indipendentemente dall’età o dalla storia medica.



Continua qui: https://www.databaseitalia.it/un-nuovo-studio-sui-big-data-di-145-paesi-mostra-che-i-vaccini-covid-peggiorano-le-cose-casi-e-decessi/









google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0






https://www.facebook.com/NONCHATTOloavetecapitoEcco/

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.