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sul siero COVID: Il Grande Reset vuole ‘miliardi di malati cronici’
l silenzio di tanti cardinali e vescovi, insieme all’inconcepibile promozione della campagna di vaccinazione da parte della Santa Sede, rappresenta una forma di complicità senza precedenti che non può più continuare.
Nota dell’editore: l’Arcivescovo Carlo Maria Viganò ha deciso di rendere pubblica una lettera inviata il 23 ottobre al Cardinale Luis F. Ladaria SJ, Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, all’Arcivescovo José Gomez, Presidente degli Stati Uniti Conferenza dei Vescovi Cattolici, nonché a tutti i Vescovi degli Stati Uniti d’America.
Vostre Eccellenze,
Rivolgo a lei, Monsignor Gómez, in qualità di Presidente della Conferenza dei Vescovi Cattolici degli Stati Uniti, e a Lei, Cardinali Ladaria e Müller, per la sua competenza, alcune serie considerazioni relative ai cosiddetti vaccini contro il Covid-19.
Credo che ci siano alcuni aspetti della questione che ora consentono una valutazione più completa di cosa siano questi farmaci e quali effetti provocano; tale valutazione dovrebbe condurre ad un atteggiamento collegiale, conforme al Magistero della Chiesa e non influenzato da informazioni faziose o da notizie errate diffuse dai produttori di queste droghe o dai media.
- Oggetto della Nota della Congregazione per la Dottrina della Fede
La Nota sulla moralità dell’uso di alcuni vaccini anti-Covid-19 è stata emessa lo scorso anno in assenza di dati completi sia sulla natura del siero genico che sui suoi componenti. Vi segnalo che l’oggetto della Nota è limitato agli ” aspetti morali dell’uso dei vaccini contro il Covid-19 che sono stati sviluppati da linee cellulari derivate da tessuti ottenuti da due feti che non sono stati abortiti spontaneamente ” [ 1] e si afferma che “ non intendiamo giudicare la sicurezza e l’efficacia di questi vaccini, sebbene eticamente rilevanti e necessari, in quanto tale valutazione è responsabilità dei ricercatori biomedici e delle agenzie farmaceutiche ”. [2]Sicurezza ed efficacia non sono quindi oggetto della Nota, che nell’esprimere il proprio giudizio sulla “ morale d’uso ” non si esprime quindi nemmeno sulla “ morale di produzione ” di questi farmaci.
- Sicurezza ed efficacia dei vaccini
La sicurezza e l’efficacia dei singoli vaccini viene determinata dopo un periodo di sperimentazione che normalmente dura diversi anni. In questo caso le autorità sanitarie hanno deciso di effettuare la sperimentazione sull’intera popolazione mondiale, in deroga alla prassi consueta della comunità scientifica, agli standard internazionali e alle leggi delle singole nazioni. Ciò significa che l’intera popolazione si trova nella condizione di essere suscettibile di subire gli effetti avversi del vaccino, a proprio rischio, quando normalmente la sperimentazione è fatta su base volontaria ed effettuata su un numero limitato di soggetti, che sono pagati subirlo.
Penso che sia chiaro che questo è un farmaco sperimentale che non è stato approvato, [3]ma solo autorizzati all’amministrazione dagli organi preposti; così come penso sia evidente che esistono cure mediche senza effetti collaterali negativi, anche se sono state sistematicamente boicottate dalle Istituzioni Sanitarie – OMS, CDC, EMA – e dai media mainstream. Anche se la Chiesa dovesse esprimere una valutazione morale delle diverse cure disponibili – alcune delle quali effettuate con farmaci prodotti con linee cellulari originate da un feto abortito, come i vaccini – va ribadito che esistono cure efficaci che curano i pazienti e consentire loro di sviluppare difese immunitarie naturali permanenti, cosa che i vaccini non fanno. Inoltre, questi trattamenti non causano gravi effetti collaterali, dal momento che i farmaci che vengono utilizzati sono autorizzati da decenni.
Altri trattamenti di recente sviluppo sono assolutamente efficaci, poco costosi e non comportano alcun pericolo per chi li riceve: è il caso del trattamento al plasma studiato e impiegato con grande successo dal medico italiano Giuseppe De Donno. [4]
La cura con plasma iperimmune è stata fortemente sconsigliata e boicottata dalle aziende farmaceutiche e dai medici da esse finanziati, perché non costa nulla e rende inutile l’analoga terapia, che si fa in laboratori con cellule monoclonali a costi esorbitanti.
Gli standard internazionali specificano che un farmaco sperimentale non può essere autorizzato alla distribuzione se non in assenza di un efficace trattamento alternativo: per questo le agenzie farmaceutiche negli USA e in Europa hanno impedito l’uso di idrossiclorochina, ivermectina, plasma iperimmune e altre terapie con efficacia dimostrata. Non c’è bisogno di ricordare che tutte queste agenzie, insieme all’OMS, sono finanziate quasi interamente dalle aziende farmaceutiche e dalle fondazioni ad esse legate, e che esiste un gravissimo conflitto di interessi ai massimi livelli, [5 ] su cui i media tacciono colpevolmente. [6] Nell’esprimere una valutazione morale dei vaccini, la Chiesa non può non prendere in considerazione questi elementi, poiché provocano una manipolazione dell’informazione scientifica, sulla base della quale sono stati formulati i giudizi sulla loro liceità morale da parte dell’Autorità ecclesiastica.
- I farmaci sperimentali non sono vaccini in senso proprio
La Congregazione per la Dottrina della Fede, pur non esprimendo il proprio parere sull’efficacia e la sicurezza dei cosiddetti vaccini, li definisce tuttavia “vaccini”, dando per scontato che effettivamente diano immunità e proteggano le persone dal contagio attivo e passivo . Questo elemento è smentito dalle dichiarazioni provenienti da tutte le autorità sanitarie mondiali e dall’OMS, secondo le quali le persone vaccinate possono infettarsi e contagiare altri più gravemente di quelle non vaccinate [7] e scoprono che le proprie difese immunitarie sono drasticamente ridotto se non addirittura completamente distrutto.
CONTINUA:
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