CONTATORE PERSONE

06/04/20

Cosa cambierà nelle nostre vite quando questo momento di crisi sarà passato?



Nella diretta di ViVi Consapevole Live, organizzata da Macrolibrarsi in collaborazione con La Grande Via, condivideremo riflessioni e consigli pratici su importanti temi per trasformare l'incertezza di questo momento in un'importante opportunità di cambiamento e di riconnessione con sé stessi e la natura.

Il 9 aprile alle ore 18.00 sarò in diretta per parlare di futuro consapevole:

"Con tutto il rispetto per chi ha difficoltà a sopravvivere senza lavorare, raccomanderei almeno a chi, come me, non è in sofferenza, di cogliere l’occasione di riflettere sul senso della nostra civiltà dei consumi, sull'importanza (e sulla bellezza) di una vita sobria, sul valore della vita, sul cibo (materiale e spirituale) con cui la nutriamo. Riflettiamo su come saremo quando l’epidemia sarà passata. Riprenderemo a vivere incoscienti come prima o sapremo apprezzare di più la vita, ogni giorno, ogni istante? Avremo imparato a rispettare la vita, a rispettarci per renderci più forti di fronte alle malattie? È il mio augurio all’umanità in cammino. "

Per iscriverti all'evento gratuito clicca sul link a seguire: 

copia questoil indirizzo sulla stringa del vs network ⬇️
 https://live.macrolibrarsi.it/

#lagrandevia #letrevie #consapevolezza #live #iosonoilcambiamento
****

da Giovedì 9 a Sabato 11 Aprile 2020, ogni giorno, dalle 10:00 alle 20:00

Per partecipare al webinar


Puoi utilizzare il tuo PC, Mac, iPad, iPhone o dispositivo Android. Prima di tutto scarica o aggiorna il software o l'app Zoom che ti consentirà di partecipare:


Scarica l'app Zoom per iPad e iPhone da App Store


Scarica l'app Zoom per smartphone e tablet Android da Play Store


Una volta che avrai installato il software, il giorno dell'evento, all'orario indicato, clicca su questo link per collegarti alla diretta

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.