CONTATORE PERSONE

21/04/21

libertà di scelta *ECCO LA MIA*

IO NON MI V@CCINO PERCHÉ
PER I 23 SEGUENTI MOTIVI 👉😁

1🐁Perché non intendo fare da cavia.

2🤢Perché se v@ccinato posso comunque ammalarmi.

3🤧Perché se v@ccinato posso comunque infettare gli altri.

4🦠Perché se v@ccinato diffondo varianti più pericolose del virus

5😷Perché dovrei comunque rispettare zone, coprifuoco, lockdown, mascherine e cazzate varie. 

6📈Perché NON SI CONOSCONO REALI statistiche sul virus, ma solo quelle basate su tamponi totalmente inaffidabili.

7💊Perché esistono cure ALTERNATIVE EFFICACI per il Covid.

8🥦Perché FACCIO già prevenzione primaria

9🤏Perché le case farmaceutiche NON SI ASSUMONO #nessuna RESPONSABILITÀ.

10🧬Perché nessun FARMACO a mRNA è MAI STATO UTILIZZATO PRIMA al mondo.

11💉Perché rifiuto che mi venga iniettato DNA estraneo nel mio corpo.

12🔎Perché in Italia NON SI FA DI REGOLA FARMACOVIGILANZA ATTIVA.

13🛡Perché SENZA SAPERLO POTREI ESSERE GIÀ IMMUNE.

14💬Perché NON RICEVO le INFORMAZIONI legalmente necessarie per la scelta.

15💰Perché le AGENZIE DI CONTROLLO DEL FARMACO SONO FINANZIATE DAGLI STESSI CHE PRODUCONO IL V@CCINO.

16⛔️Perché VENGONO NASCOSTE INFORMAZIONI IMPORTANTI da parte dell’Unione Europea e dei governi, mentre VIENE SMINUITO con pressapochismo QUALSIASI INFORMAZIONE SERIA riguardo i v@ccini.

17✝️Perché quella in atto è una #propaganda V@CCINALE che sa più di dogmatismo religioso che di valenza scientifica.

18⭕️Perché sono contro il Totalitarismo Farmaceutico. 

19❌Perché già alcuni V@CCINI SONO STATI SOSPESI in altre nazioni con governi più credibili di quello italiano. 

20💀Perché le case farmaceutiche che producono i V@CCINI sono PLURICONDANNATE per condotte disumane e immorali che hanno causato stragi solo per il profitto, quindi NON MI FIDO. 

21🧪Perché i v@ccini contendono Ogm VIETATO IN ITALIA. 

22📖Perché aprirebbe all'obbligo v@ccinale che è il cavallo di Troia per la negazione di ogni DIRITTO COSTITUZIONALE. 

23👶Perché da anni NON METTO NEL MIO CORPO "CELLULE ANIMALI CHE NON PROVENGONO DA ALLEVAMENTI CHE NON NE RISPETTANO.

Punto!
L'Eretico Versus The Great Reset 

#MARCOF.

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.