CONTATORE PERSONE

10/07/22

NOI E ................ (~Potere della Mente~)

Dopo la morte si incontrano i propri cari e si passa ad una forma di vita diversa.
Si lasciano indietro le forme fisiche terrene, perchè non se ne ha più bisogno.
Ma prima si sperimenta un altro fenomeno, che può presentarsi con diverse caratteristiche, come ad esempio volare attraverso un tunnel, oltrepassare un cancello, attraversare un ponte, eccetera.
Dopo di che si è avvolti dalla Luce.
Questa Luce è più candida del bianco. È estremamente luminosa e man mano che ci si avvicina ad essa, si è circondati dall’amore più grande, più indescrivibile e incondizionato che si possa immaginare.

Se si ha soltanto un’esperienza di pre-morte, si può vedere questa Luce solo per un attimo.
Dopo di che si deve ritornare.
Ma quando si muore davvero, e il legame fra il bozzolo (il corpo fisico) e la farfalla (l’anima) si spezza, allora non si ha più la possibilità di ritornare nel corpo terreno.
E non si vorrebbe ritornare in nessun caso, poiché dopo che si è sperimentata questa Luce, non si ha più interesse per la vita fisica sulla Terra.
In questa Luce dove c’è comprensione totale (e mai giudizio), e un Amore incondizionato che supera ogni descrizione, si arriva a capire che la vita sulla Terra non è altro che una scuola, necessaria per superare certe prove e per imparare alcune lezioni speciali.
C’è una cosa in particolare che tutti noi dobbiamo imparare, prima di ritornare da dove siamo venuti: l’Amore incondizionato.
Se si è appreso e messo in pratica questo insegnamento, si è superata la prova più grande.
In questa Luce, si incomincia a passare in rassegna e riconsiderare l’intera propria vita, dal primo all’ultimo giorno.
A questo livello, non si possiede più né coscienza, né consapevolezza.
Ora si ha la Conoscenza.
Ora si conosce nei minimi dettagli ogni pensiero avuto nella vita terrena, si è consapevoli di ogni gesto e di ogni parola pronunciata.
Nel momento stesso in cui si rivede la propria vita in questo modo, si conoscono altresì tutte le conseguenze dei propri pensieri, delle proprie azioni e delle proprie parole, essendo ben consci che proprio noi siamo stati i peggiori nemici di noi stessi.

pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.